Programmazione
31
OTT
2020
OTT
2020
Claudia Aru Trio
Line up
Claudia Aru: voce
Simo Soro: violino
Fabrizio Lai : chitarra
Bio
Claudia Aru
Vive una intensa esperienza a New York e Barcellona, in seguito si trasferirsce a Roma dove frequenta un master sull’organizzazione di eventi culturali all’Università “La Sapienza” e, parallelamente, studia ancora canto e gestisce diverse jam session della capitale.
Torna in Sardegna e da vita a svariate collaborazioni musicali con artisti sardi di spicco, per poi arrivare alla realizzazione del suo primo lavoro discografico da solista dal titolo “Aici” a cui seguirà “A Giru , a Giru”, “Momoti” e " ARU"
Approfondisce lo studio del canto fino al conseguimento del master di alto perfezionamento con la vocal coach americana Cheryl Porter che la inserisce nell'elenco dei suoi allievi illustri.
Con una intensa attività concertistica in Sardegna e in Italia, Claudia ha portato il suo progetto in diverse capitali europee e a novembre 2016 a Osaka in Giappone per l’Istituto italiano di Cultura , nel novembre 2017 presso l’istituto di cultura di Pechino e Shangai, nel 2018 a Bangalore in India e nel gennaio 2020 a Lima, Perù.
E' Laureata al DAMS di Bologna e al in canto Jazz al Conservatorio di Cagliari.
Nel 2020 é stata in Niger insieme a Simone Soro per un progetto di scambio culturale e supporto psicosociale nel campo di profughi salvati dalla Libia di Hamdallaye
𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗-𝟭𝟵: 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔
Per contenere l'emergenza Covid-19 e per continuare a garantire al nostro pubblico i nostri spettacoli abbiamo riorganizzato il club attenendoci rigorosamente alle normative di sicurezza sanitaria imposte dal Dpcm.
Il numero di posti a sedere, è stato ridotto, in modo da garantire il corretto distanziamento tra i tavoli, che vengono correttamente igienizzati dal nostro personale.
E' inoltre indispensabile attenersi ad alcune semplici regole:
- Utilizzare la mascherina all'ingresso del Club e fino all'arrivo al tavolo;
- Utilizzare la mascherina per gli spostamenti interni
- Igienizzarti le mani con l'apposito disinfettante all'ingresso;
- Non venire al concerto se la tua temperatura è superiore ai 37,4°C.
Ingresso € 10,00