Programmazione
19
FEB
2016
FEB
2016
MICHELE MARMO QUARTET
CARLO PALMAS : TASTIERE/PIANOFORTE
PINO SANTONICCOLO: BASSO
MICHELE ABRUZZESE: BATTERIA
Cantautore di origine sarda, conosciuto per aver prodotto diversi singoli ma, soprattutto, per l'ottima ed apprezzata scrittura in veste di autore.
Spicca, tra le varie cose,Sei la vita mia, brano 2° classificato alla 54a edizione del Festival di San Remo e Notte mediterranea, singolo dall'album del percussionista Tony Esposito.
Michele Marmo, dopo il suo ultimo album Un po’(p) di jazz, prodotto per la Nicolosi Productions, particolarmente apprezzato all’estero (Stati Uniti e Giappone) e il singolo Crazy in duetto con la cantante statunitense Gianna Welling, torna dopo qualche anno con Liberalamente, nuovo singolo dalle particolari sonorità Funky/Jazzy, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per la metà del 2016, realizzato con grandi musicisti tra i quali il tastierista-producer cagliaritano Carlo Palmas, Pino Santoniccolo al basso, Michele Abruzzese alla batteria e il chitarrista/produttore, Fabrizio Bianco. Il concerto vedrà il cantautore tornare alle origini, alla sua terra, in un viaggio musicale dove ripercorrerà la sua vita, le sue canzoni, insieme a quelle di altri grandi artisti che lo hanno formato, come James Taylor e Pino Daniele.
Ingresso € 25,00